Viaggio di gruppo? Noleggia un minibus!

0

I viaggi di gruppo non passano mai di moda e, anzi, diventano sempre più trendy anche in contesto di matrimoni, eventi, addio al nubilato e al celibato.

Per divertirsi in tutta sicurezza, un’idea fantastica può essere quella di noleggiare un minibus: si condivide ogni singolo momento della vacanza, si risparmia carburante e, oltretutto, si riducono le emissioni inquinanti poiché ci si sposta tutti insieme con un solo automezzo!

Piccoli gruppi, grande divertimento!

La felicità è reale solo quando condivisa” è l’asserto (di Lev Tolstoj) su cui si fonda l’intero film “Into the wild” che racconta proprio la storia di un ragazzo che decide di partire in solitudine a bordo del suo “Magic bus”.

Quando si organizza un viaggio di gruppo, tra amici ma anche parenti e combriccole dell’ultimo minuto, la sinergia tra i passeggeri è fondamentale: perché non puntare tutto proprio su questo?

I minibus sono automezzi pensati per far spostare piccoli gruppi (dagli 8 ai 20 componenti) o famiglie sul suolo urbano ma anche su tratti a lunga percorrenza, garantiscono comfort e sicurezza e, soprattutto, offrono un design degli interni realizzato appositamente per ospitare bagagli e valigie in maniera ottimale, lasciando i passeggeri comodi e liberi di muoversi e di interagire. I veicoli moderni, tra l’altro, oltre a montare efficienti impianti di climatizzazione (che sconfiggano il freddo invernale ma anche l’afa estiva) e sedili reclinabili per il riposo, sono equipaggiati con strumenti video, radio, navigatore satellitare, connessione wi-fi e tantissimi altri servizi che garantiscono un’esperienza di viaggio eccellente sotto tutti i punti di vista.

Campania da scoprire

Gita fuoriporta in Campania o partenza di gruppo dalla città partenopea verso una meta esotica?

Un minibus è perfetto anche per raggiungere, ad esempio, l’aeroporto, oltre a rappresentare una modalità di trasporto collettivo ideale per sfiorare tante città sul suolo italiano ed europeo in completa serenità ed armonia in modalità on the road!

Esistono diversi tipi di servizio noleggio minibus da Napoli, tra cui quello con conducente, spesso scelto da turisti che hanno voglia di vivere la città ed il suo circondario senza doversi districare tra strade sconosciute, coincidenze dei mezzi pubblici o poca abilità al volante: l’importante è assicurarsi sempre che questo tipo di opzione sia affidata a personale altamente qualificato.

Inoltre, molte ditte assicurano, dopo ogni viaggio, un obbligatorio processo di igienizzazione con contestuale controllo degli equipaggiamenti di bordo, affinché tutti i passeggeri accolti si sentano sempre al sicuro e protetti.

Insomma, se viaggiare è sempre un piacere , farlo in compagnia lo è anche di più e condividere ogni attimo di questa esperienza può rappresentare la strategia migliore per spazzare via il quotidiano e staccare realmente la spina… anche nella propria testa!

 

Buon viaggio a tutti!

Lascia una risposta