Il mercatino Hypster di Natale a Napoli

Il mercatino Hypster di Natale a Napoli

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

mercatino Hypster di Natale a NapoliSe il baffo e la barba sono la vostra passione, se la camicie a quadri e i maglioni a losanghe sono il vostro outfit preferito, allora non potete mancare al mercatino Hypster natalizio che si terrà il 22 Dicembre presso il Duel: beat.
Chi già c’è stato nelle precedenti edizioni sa bene com’è  il mercatino hypster di Napoli; long drink e spritz in quantità industriali, tante esposizioni artistiche, giochi natalizi ed ovviamente tanti stand di oggettistica e tanta tanta roba vintage.Le esposizioni quest’anno sono curate dalla Semmai Factory Art Lab che ha selezionato per voi degli ottimi lavori che aspettano solo di essere visti.
Stesso discorso per coloro che hanno allestito i loro stand di oggettistica handmade, dove potrete trovare sicuramente l’idea giusta per i regali di natale, e se siete dei ritardatari dei regali troverete sicuramente qualcosa da mettere sotto l’albero.
Ma le sorprese non finiscono qui visto che oltre al mercatino ci saranno anche musica e giochi; una reinterpretazione del famoso gioco “mercante in fiera” in chiave hipster con tanto di premi, ed il concerto di Francesco Di Bella, ex frontman dei 24 Grana ora legato al progetto Ballads.
Per i paganti del mercatino è previsto un prezzo veramente speciale per il concerto, che si terrà nella Sala 1 del locale.
Quindi a partire dalle ore 17 di domenica 22 Dicembre indossate il vostro jeans skinny migliore ed accorrete al mercatino più hypster che si sia mai visto a Napoli; e visto che a Natale siamo tutti più buoni ricordate che ci saranno anche i volontari dell’Associazione “Garibaldi Centouno” che raccoglieranno vestiti per i più bisognosi.


Authored by: lacapera

Lascia un commento