Fotografi per Matrimonio a Napoli? Segui i nostri consigli!

Fotografi per Matrimonio a Napoli? Segui i nostri consigli!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Scegliere il fotografo per l’evento  più importante della vostra vita va fatto accuratamente, per evitare brutte sorprese il giorno del matrimonio bisogna affidarsi ad un professionista .Un buon fotografo deve essere bravo e deve saper catturare  i momenti  migliori del vostro matrimonio e in modo che i ricordi e le emozioni restino indelebili.

Ecco a voi alcuni consigli per scegliere  un bravo fotografo di matrimonio a Napoli.

Fotografi per Matrimonio a Napoli. Impara a scegliere!

  • Prima di tutto è importante scegliere lo stile delle fotografie, chiarite bene che tipo di foto desiderate che siano scattate il giorno delle nozze, le  volete in bianco e nero o a colori?  Volete un reportage o foto tradizionali in posa, desiderate una ripresa video oppure no? Ponetevi le giuste domande.
  • Fate un’accurata selezione dei fotografi della vostra zona, magari anche in base al budget che avete a disposizione, guardate qualche sito internet, visualizzate qualche  lavoro fatto, valutate la bellezza delle fotografie.
  • Chiedete un ’appuntamento in modo da potervi conoscere, vedete  se c’è il giusto feeling, un buon professionista è quello che vi mette a vostro agio, vi ascolta e cerca di capire cioè che desiderate.
  • Il giorno dell‘ appuntamento è importante che poniate le giuste domande, chiedete quante più cose volete sapere, tipo i prezzi che il pacchetto comprende, se ci sarà un assistente, chi farà il video, quale sarà lo stile utilizzato, quando bisogna prenotare, se è necessario un ’anticipo, quando riceverete l’album, toglietevi ogni tipo di dubbio.
  • Infine una volta scelto il fotografo che pensiate possa esaudire le vostre richieste cercate di prenotarlo almeno un’anno prima.

Bisogna avere le idee ben chiare per far si che il giorno del fatidico si  risulti tutto perfetto, quindi prendetevi tutto il tempo necessario per decidere senza affrettare le cose.

About Marco Basile

Inserisci un commento